Stasera in TV, la guida ai programmi di oggi 18 maggio: La Corrida e Harry & Meghan

Approfondimento, film e intrattenimento in programma per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING MATRIMONIO HARRY MEGHAN LA CORRIDA VENERDI 18 MAGGIO RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Si avvicina il matrimonio dell'anno, quello tra il Principe Harry d'Inghilterra e l'attrice Meghan Markle: questo e altro per la prima serata di oggi venerdì 18 maggio 2018. Ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 18 maggio La Corrida

Alle 21.25 su Rai 1 Carlo Conti conduce una nuova puntata dei dilettanti allo sbaraglio de 'La Corrida', mentre alle 21.20 su Rai 2 Enrico Lucci ci guida nelle inchieste e nei servizi di 'NEMO – Nessuno escluso'. Su Rai 3 alle 21.15 il film di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli 'Io e lei'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italai 1 Rete 4 18 maggio Harry e Meghan

Alle 21.25 su Canale 5 il film biografico in prima visione televisiva 'Harry & Meghan: a royal romance' per la regia di Menhaj Huda con Parisa Fitz-Henley e Burgess Abernethy. Su Italia 1 alle 21.30 terzo episodio della serie tv 'Lethal Weapon II', mentre su Rete 4 alle 21.15 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero il programma che si occupa di cronaca nera 'Quarto grado'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 18 maggio 4 ristoranti Borghese

Su La7, e anche in live streaming sul proprio sito ufficiale, alle 21.10 Diego Bianchi in arte 'Zoro' conduce il programma 'Propaganda Live'. Su TV8, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il nono episodio della quarta stagione di '4 ristoranti': in questa puntata Alessandro Borghese ci porta in Molise. Su canale Nove alle 21.25 il programma satirico di Maurizio Crozza 'Fratelli di Crozza Live', disponibile in diretta streaming sul sito 'dplay.com'.

Impostazioni privacy