Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: la cronaca della partita

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Parc OL’ in tempo reale

DIRETTA MARSIGLIA ATLETICO MADRID – Il Marsiglia e l'Atletico Madrid si sfidano nella finale di Lione di Europa League. Per tutti e due i club si tratta della terza finale nella storia di questa manifestazione, ma mentre gli spagnoli le hanno vinte entrambe (2010 e 2012), i francesi non hanno mai alzato il trofeo (1999 e 2004). La squadra di Garcia è arrivata a questo appuntamento dopo essere arrivata seconda nel suo girone ed aver eliminato il Braga ai sedicisemi, l'Athletic Bilbao agli ottavi, il Lipsia ai quarti e il Salisburgo in semifinale. La formazione di Simeone, invece, dopo essere retrocessa dalla Champions ha avuto la meglio nell'ordine su Copenaghen, Lokomotiv Mosca, Sporting CP e Arsenal. Calciomercato.it vi offre il match del 'Parc OL' in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Zambon Anguissa, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain. All. Garcia

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone (squalificato, in panchina Burgos)

 

Impostazioni privacy