Udinese, fiducia a tempo per Oddo: arriva Ventura?

L’ex ct in lizza con De Biasi per la sostituzione dell’allenatore bianconero

ODDO UDINESE / Il record negativo di 8 sconfitte consecutive, in casa Udinese, rischia di costare caro all'allenatore Massimo Oddo: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', la proprietà bianconera avrebbe deciso di concedere una fiducia a tempo all'allenatore, con cui il rapporto si è incrinato anche a causa delle diversità di vedute in merito al ritiro imposto dal club ai calciatori.

Massimo Oddo sarà sulla panchina dell'Udinese mercoledì a Napoli e domenica nello scontro salvezza col Crotone. In caso di sconfitta contro i calabresi, l'esonero diventerebbe quasi inevitabile. Per l'eventuale sostituzione sono caldi i nomi dell'ex commissario tecnico dell'Italia Giampiero Ventura e di Gianni De Biasi. Reja, Mandorlini, Malesani e un Delneri bis le altre ipotesi per la panchina dell'Udinese in caso di divorzio con Oddo.

Al termine della partita contro il Cagliari, Oddo ha dichiarato: “Classifica preoccupante? Io ero preoccupato pure prima. Dopo nove sconfitte non si può dire nulla. Siamo tutti dalla parte del torto. In un momento così paghiamo troppo, abbiamo grandissime difficoltà. Un allenatore cerca in tutti i modi di spronare i giocatori, dandogli fiducia e sgridandoli. Però vedo una reazione in allenamento, ma poi in partita siamo estremamente impauriti. Non ci siamo con la testa, ora cercherò di capirci di più su cosa non va”.

Impostazioni privacy