Stasera in TV, la guida ai programmi di oggi 12 aprile: Emigratis e l’Europa League

Le avventure di Pio e Amedeo e il calcio, ma non solo, protagonisti in prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING GIOVEDI 12 APRILE EMIGRATIS ITALIA 1 EUROPA LEAGUE TV8 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Tornano, questa volta in prima serata oggi giovedì 12 aprile 2018, Pio e Amedeo in 'Emigratis', mentre la Lazio si gioca a Salisburgo il passaggio alle semifinali di Europa League. Vediamo in dettaglio tutta la programmazione, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 12 aprile Don Matteo The Voice

Alle 21.25 su Rai 1 due episodi, dal titolo 'Tutta la vita' e 'Il potere del perdono', dell'undicesima stagione di 'Don Matteo' con Terence Hill. Su Rai 2 alle 21.20 nuovo appuntamento col talent show musicale 'The Voice of Italy' con J-Ax, Albano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, mentre su Rai 3 alle 21.15 il film 'La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler'. La programmazione è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 12 aprile Emigratis Pio e Amedeo

Canale 5 alle 21.25 propone il film drammatico con Gabriella Wilde 'Un amore senza fine'. Su Italia 1 alle 21.25 nuovo appuntamento con l'intrattenimento targato Pio e Amedeo e le loro avventure in giro per il mondo in 'Emigratis', mentre su Rete 4 alle 21.15 il programma d'approfondimento dell'attualità di Paolo Del Debbio 'Quinta colonna'. Tutti i programmi sono visibili anche in live streaming sul sito ufficiale Mediaset e tramite l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 12 aprile Europa League Salisburgo-Lazio

Alle 21.10 su La7, e anche in diretta streaming sul proprio sito ufficiale, consueto appuntamento con l'approfondimento di 'Piazzapulita' condotto da Corrado Formigli. Il calcio protagonista su TV8, visibile anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente: alle 21 Diretta Gol Europa League con particolare attenzione a Salisburgo-Lazio. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film d'azione 'Eagle Eye'. 

Impostazioni privacy