Calcio in TV, diretta TV e streaming Avellino-Perugia

Tutte le partite in programma quest’oggi tra Serie B, Serie C e Bundesliga

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING AVELLINO PERUGIA LISPIA BAYER LEVERKUSEN/ Lunedì 9 aprile 2018: inizia una nuova settimana all'insegna del calcio in tv. In attesa della tre giorni di coppe europee – martedì la Champions League con Roma-Barcellona e Manchester City-Liverpool, mercoledì Real Madrid-Juventus e Bayern Monaco-Siviglia e giovedì l'Europa League con Salisburgo-Lazio, CSKA Mosca-Arsenal, Sporting-Atletico Madrid e Marsiglia-Lipsia – sono tre le gare in programma nella giornata di oggi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta in palisesto sulle nostre reti televisive.

Si inizia alle ore 20.30 con Avellino-Perugia, il monday-night che chiude la 34/a giornata del campionato di Serie B 2017/2018. La sfida del 'Partenio' verrà trasmessa da Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Momento difficile per i campani, reduci da due sconfitte consecutive. Periodo diverso per gli umbri che hanno vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato. 

Diretta TV e streaming Avellino-Perugia Lipsia-Bayer Leverkusen

In contemporanea, Sky Sport Plus offre RB Lipsia-Bayer Leverkusen, il posticipo del 29/o turno di Bundesliga. Sfida importantissima per la qualificazione alla prossima Champions League: i padroni di casa, reduci dalle fatiche di coppa, si presentano all'appuntamento di stasera al quarto posto con un solo punto di vantaggio sulle 'Aspirine'.

A chiudere il programma sarà Catania-Juve Stabia, posticipo della 34/a giornata di Serie C offerto da Rai Sport. Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Raiplay.

Impostazioni privacy