Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 11 marzo: torna Storie maledette di Franca Leosini

La fiction su Canale 5 e l’approfondimento su Italia 1: ecco la programmazione in diretta tv e streaming delle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING 11 MARZO 2018 CHE TEMPO CHE FA LE IENE FURORE – Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, coadiuvato da Luciana Littizzetto e Fillippa Lagerback, con 'Che tempo che fa'; sulle reti Mediaset spazio a 'Furore' e 'Le Iene': ecco tutta la programmazione per la prima serata di oggi 11 marzo 2018 in diretta tv e streaming delle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 11 marzo 2018

Come dicevamo, torna in onda alle 20.35 su Rai 1 Fabio Fazio con il suo 'Che tempo che fa': ospiti in studio Albano e J-Ax, insieme a 'The Voice', Ciriaco De Mita e Vincenzo Salemme. Rai 2 alle 21.20 propone una nuova puntata, dal titolo 'Qui pro quo' del telefilm poliziesco 'N.C.I.S.', mentre su Rai 3 andrà in onda alle 21.25 la prima parte della puntata di 'Storie maledette' dedicata al delitto di Sarah Scazzi: al comando della tramissione, come sempre, Franca Leosini. Tutta la programmazione Rai è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5, Italia 1, Rete 4 11 marzo 2018

Su Canale 5 alle 21.15 quarto episodio della seconda stagione della serie tv drammatica 'Furore', per la regia di Alessio Inturri. Nadia Toffa e Nicola Savino presentano 'Le Iene' su Italia 1 alle 21.20, mentre su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film commedia 'Il ritorno di Don Camillo' col mitico Fernandel. Anche per quanto riguarda i programmi Mediaset, sarà possibile vederli anche in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente e attraverso l'app 'Mediaset FUN' disponibile sull'Apple Store e sul Google Play Store, per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8, Nove 11 marzo 2018

Alle 20.30 su La7, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, l'approfondimento giornalistico di Massimo Giletti in 'Non è l'Arena'. TV8 alle 21.15 propone una puntata speciale di 'Guess my age' condotto da Enrico Papi con due concorrenti come Valeria Marini e Cristiano Malgioglio: programma visibile anche in live streaming sul portale ufficiale della televisione. Concludiamo con canale Nove dove, alle 21.25, andrà in onda una nuova puntata in prima visione tv di 'Cucine da incubo' con lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Impostazioni privacy