Meteo Torino 28 febbraio: Juve-Atalanta tra neve e incubo rinvio

Le previsioni meteo per domani pomeriggio prevedono ancora nevicate su Torino dove si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Ancora allerta meteo su Torino per mercoledì 28 febbraio. Le previsioni meteo per Juve-Atalanta fanno tornare in mente il rinvio di domenica scorsa per le abbondanti nevicate. Anche se, ad oggi, le percentuali in merito ad un potenziale nuovo rinvio sembrano piuttosto basse. Per quanto riguarda le temperature, la massima prevista è di un grado, mentre la minima dovrebbe essere di meno 5,3 gradi. Il fischio d'inizio della gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia è previsto per le 17.30 e rispetto alle indicazioni di ieri, i bollettini previsionali di oggi dipingono un quadro leggermente peggiore.

Meteo 28 febbraio Juve-Atalanta: incubo neve allo Stadium

Le temperature previste durante lo svolgimento della gara oscilleranno tra meno 1 e meno 1,9 gradi, mentre a partire dalle 14, secondo 'ilmeteo.it' inizieranno le prime precipitazioni di “neve debole“. Dopo il riposo forzato di domenica, i due allenatori sono pronti a scegliere gli uomini migliori per guadagnarsi il pass per la finale dello Stadio Olimpico. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Juve-Atalanta, ci si aspettano diversi cambi soprattutto da parte di Gasperini, che aveva deciso di risparmiare numerosi titolari nella partita di campionato.

Impostazioni privacy