Benevento-Napoli, Sarri: “Rinnovo? Non mi interessa adesso!”

Il tecnico degli azzurri analizza la vittoria per 2-0 dei suoi contro i corregionali

BENEVENTO NAPOLI SARRI / Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha preso la parola a 'Sky Sport' dopo il successo degli azzurri contro il Benevento: “Mertens? Sembrerebbe un infortunio più leggero di quanto visto all'inizio sul campo, la sensazione è che non ci sia nulla di particolarmente grave. La caviglia si è un po' girata, ma non sembra avere un'entità importante. Il Benevento stasera aveva tutte le componenti per fare una partita come ha fatto, avevano molte motivazioni e nonostante la classifica hanno grande entusiasmo. Poteva essere un 'trappolone' ed abbiamo rischiato nei primi dieci minuti, dopo siamo cresciuti, ma dovevamo fare di più a livello realizzato in quella mezzora. Incontro De Laurentiis? Difficile che ci si possa incontrare nel giorno prima della partita e soprattutto che io abbia la testa per ascoltare. Se il Presidente ha la necessità di parlare lo faremo. Non mi interessa il rinnovo in questo momento, il contratto c'è, non è impellente andare a rinegoziare, ho la testa per altre cose”.

SFIDA ALLA JUVE – “In questo momento siamo in competizione con una squadra già abituata a vincere. Noi non dobbiamo sentire particolari pressioni, stiamo facendo meglio di qualsiasi pronostico. Si deve giocare con la testa sgombra. Questo gruppo dal punto di vista umano e morale è tanta roba, in più il rapporto tra i ragazzi e tra i ragazzi e lo staff si è consolidato in maniera forte. Se togliamo ogni forma di egoismo arriviamo al nostro 100%, vedremo se il nostro massimo sarà abbastanza”.

PROSSIMI IMPEGNI – “La Lazio è una squadra forte, sarà estremamente pericolosa. Penseremo solo a loro, se qualcuno deve riposare lo faremo riposare giovedì”.

Impostazioni privacy