FOTO CM.IT – Lega Calcio: al via incontro arbitri-allenatori sul VAR

A Milano Nicchi, Rizzoli e Rosetti incontrano i tecnici dei 20 club di Serie A. Assenti Sarri, Di Francesco, Mazzarri e Zenga.

SERIE A ALLENATORI ARBITRI/ Nuova giornata di lavori in Lega Calcio a Milano ma questa volta il discorso relativo all'elezione del presidente FIGC rappresenterà solo un argomento marginale nella testa dei dirigenti. Protagonisti della Sala Assemblea del 4° piano del palazzo in via Rosellini sono i tecnici dei 20 club di Serie A che stanno partecipando a un incontro sullo stato di attuazione del sistema Video Assistant Referees (VAR) con il Presidente dell'AIA Nicchi, il designatore della CAN A Rizzoli e il Responsabile del Progetto VAR Rosetti.

Da De Zerbi (Benevento) a Iachini (Sassuolo) presenti i rappresentanti di tutte le squadre, compresi i big Allegri, Spalletti, Gattuso e Simone Inzaghi. Assente Sarri del Napoli sostutuito da un collaboratore, Di Francesco della Roma sostituito dal Team Manager Morgan De Sanctis, Mazzarri del Torino sostituito dal vice Frustalupi e Walter Zenga: al suo posto il vice Carbone. Presente al tavolo, insieme ai vertici degli arbitri, il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio. In platea spiccano le presenze dei massimi dirigenti Marotta, Fassone e Perinetti.

Dall'inviato in Lega Calcio a Milano, Michael Cuomo.

Impostazioni privacy