VIDEO CM.IT – Milan, Yonghong Li è a Milano

Il Presidente del Milan arrivato questa mattina dalla Cina. Questa sera sarà a San Siro per il Derby di TIM Cup.

MILAN YONGHONG LI / 122 giorni dopo Yonghong Li torna a Milano ma soprattutto torna a fianco del suo Milan. Il presidente del Club rossonero, come si apprende dalle immagini dell’inviato di Calciomercato.it, è atterrato questa mattina alle 8:21 all’aeroporto di Milano Malpensa con il volo Swiss LX 1612 proveniente da Zurigo, dove ha fatto scalo nel suo lungo viaggio che l’ha condotto in Italia da Hong Kong.

Li, che a Milano nelle ultime settimane aveva mandato il suo braccio destro Han per stare al fianco della società, tornerà questa sera a San Siro per la terza volta da Presidente e lo farà dopo l’ultima volta risalente al 27 Agosto quando, in occasione della 2ª giornata di Serie A, la prima in casa, i ragazzi di Montella hanno battuto 2-1 il Cagliari. La prima volta risale invece allo scorso 15 Aprile, giorno seguente alla chiusura del closing e del passaggio di proprietà, quando il Derby dell’ora di pranzo finì 2-2 con gol di Zapata sul gong.

Ieri la lettera ai dipendenti, oggi occhi dal vivo sulla squadra e sul Derby di questa sera. Dopo mesi di assenza, e numerosi rumors negativi provenienti anche dall’estero, Mr. Li ci mette la faccia.

Impostazioni privacy