Mondiali 2018 su Mediaset: palinsesto, dettagli e curiosità

Circa 45 milioni di investimento per permettere al Biscione di soffiare il Mondiale alla Rai. Unica pecca l’assenza della nostra Nazionale

RUSSIA 2018 MEDIASET / Un investimento da 40/45 milioni di euro ha permesso a Mediaset di aggiudicarsi i diritti della FIFA World Cup 2018 che si svolgerà in Russia dal 14 Giugno al 15 Luglio. Una competizione priva della nostra Nazionale ma l’eliminazione dell’Italia, commenta un orgoglioso Piersilvio Berlusconi nella conferenza stampa alla quale era presente anche l’inviato di Calciomercato.it, non influirà sugli ascolti e quindi sul ricavato della messa in onda della rassegna.

Un Mondiale che, per lo più, sarà in onda su Italia 1 fino agli Ottavi di finale che verranno trasmessi, via via verso l'atto finale, su Canale 5 insieme alla partita inaugurale e a cinque match clou in prime time che sono: Portogallo-Spagna del 15 Giugno, Brasile-Svizzera del 17 Giugno, Argentina-Croazia del 21 Giugno e Inghilterra-Belgio del 28 Giugno. Tutte alle ore 20 italiane.

Russia 2018, il Mondiale sbarca su Mediaset: il palinsesto

Per i contenuti h24 dedicati ai Mondiali 2018 è disponibile il canale, su Digitale Terrestre, Mediaset Extra che per tutto l'arco della giornata proporrà una programmazione a tema ricca di highlights, news e approfondimenti. E non solo. Qualche privilegio, infine, per gli abbonati Premium che oltre all'altissima tecnologia 4K, potranno vedere con Diretta Premium i match in contemporanea e usufruire, via App, dei contenuti in streaming.

Per questo Mondiale, che sarà trasmesso anche in Spagna attraverso la spalla spagnola dell’azienda berlusconiana, non manca la simpatia de Gli Autogol e della Gialappa’s Band che offriranno contenuti e cronache simpatiche sulle frequenze di Radio 105, la radio ufficiale.

Dal Mundialito al Mondiale: un cammino che inizierà e si concretizzerà su SportMediaset con Road To Russia in onda dalla Finale di UEFA Champions League del 26 Maggio alla cerimonia inaugurale del Campionato del Mondo.

Impostazioni privacy