Milan, febbre da Derby: ‘Anche a Natale non ho cugini’

Il Club rossonero chiama i suoi tifosi per il Derby di Coppa Italia del 27 Dicembre. Poi ‘risponde’ all’Inter

MILAN INTER/ Ritiro punitivo e prossima sfida ostica con l'Atalanta. Ma il Milan prova comunque ad affidarsi ai suoi tifosi con una pagina speciale pubblicata oggi su La Gazzetta dello Sport e sui canali social rossoneri, dando il via alla vendita libera dei biglietti per Milan-Inter, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia in programma a San Siro mercoledì 27 dicembre alle 20.45.

Immediata la risposta dei tifosi rossoneri che sin dalle prime ore del mattino hanno fatto la fila davanti alla biglietteria di Casa Milan per assicurarsi i posti migliori. Ottimi riscontri anche online, con il servizio di ticketing online su acmilan.com sta registrando un importante flusso di acquisti.

Il Derby della Madonnina, si sa, continua ad avere un fascino particolare che attrae sempre tante gente e nonostante il periodo inconsueto e le festività natalizie l'atmosfera sarà caratterizzata come sempre da una grande cornice di pubblico. La stracittadina non è una partita come le altre, ma c'è molto di più in palio di un semplice passaggio del turno. Il Milan risponde a 'Inter Bells' e precisa: 'Anche a Natale non ho cugini'.

Impostazioni privacy