Lazio-Vitesse, Inzaghi: “Farò turnover. Derby? Niente alibi”

Vigilia di Europa League per i biancocelesti. Le parole del tecnico

LAZIO VITESSE EUROPA LEAGUE CONFERENZA STAMPA INZAGHI / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti in conferenza stampa per parlare delle news Lazio del momento in vista del match di domani contro contro il Vitesse, valido per la quinta giornata di Europa League. Ecco quanto raccolto da Calciomercato.iti:

TURNOVER – La Lazio già qualificata darà spazio alle riserve, facendo riposare quelli che hanno giocato di più. La testa inevitabilmente sarà alla prossima partita di campionato contro la Fiorentina. I biancocelesti saranno chiamati al riscatto dopo il ko contro la Roma nel derby. Domani, contro il Vitesse sarà l'occasione giusta per vedere in campo”Abbiamo l'obbligo di fare una buona gara in vista della Fiorentina. Turnover? Vedremo dal primo minuto Crecco e Palombi. Il primo si è fatto trovare pronto la passata stagione, quest'anno l'ho voluto nel gruppo vista la sua disponibilità, poi sapete che per gli infortuni nella lista del campionato abbiamo dovuto cambiare qualcosa. Su Palombi punto davvero molto. Domani avrà la sua occasione”.

LUKAKU – “E' stato frenato da diversi problemi fisici. E' un giocatore di grandissima prospettiva. Gli chiedo di non aver problemi e di allenarsi sempre”

Lazio, Inzaghi torna a parlare del derby: il ko contro la Roma brucia ancora

Inevitabile tornare a parlare del derby. Inzaghi vuole ripartire, lasciandosi alle spalle il ko contro la Roma: “Non voglio alibi, ho perso un derby per delle mie ingenuità. L'arbitro è stato casalingo, raccattapalle che sparivano… ci sta, sono sempre capitate queste cose ma non vanno creati alibi. Si è perso per errori gravi. Voglio domani una grandissima reazione da una squadra matura. Dopo la sconfitta di Napoli ne abbiamo vinto 9 di fila. Si deve ripartire da questa partita”.

 

Impostazioni privacy