Roma-Atletico Madrid, Monchi sicuro: “E’ l’avversario più difficile”

Il Ds ha parlato in vista della sfida contro i Colchoneros

ROMA ATLETICO MADRID MONCHI / Meno di un giorno al match d'esordio in Champions League per la Roma. Il Direttore sportivo dei giallorossi, Monchi – intervenuto ai microfoni di 'Movistar Plus' – ha parlato della sfida di domani contro l'Atletico Madrid e del momento della squadra: “È la sfida più complicata del gruppo. È una squadra – riporta 'Corrieredellosport.it' – che conosce perfettamente i tempi della partita e sa quello che deve fare, è forte fisicamente e a livello di velocità, regge la pressione. Per me è l'avversario più difficile del girone, anche più del Chelsea. Loro sono già tre, quattro, cinque anni che lavorano insieme, con lo stesso tecnico e senza cambiare molti giocatori, quasi nessuno. Per questo è un avversario davvero molto temibile. Speriamo che domani sia una grande partita e che ovviamente la Roma ne esca vincente”

CRESCITA – “La squadra sta crescendo, siamo sulla strada giusta. A prescindere dai risultati con Atalanta e Inter credo che il mondo romanista sia soddisfatto del gioco espresso”.

NUOVA VITA – “Sono felice qui, sono contento, mi sto identificando in questa nuova avventura della mia vita e devo essere fedele a un club che ha scommesso su di me come la Roma. Il metodo Monchi? Spero che i tifosi nel tempo imparino a comprenderlo”

 

Impostazioni privacy