Lazio, l’obiettivo di de Vrij: “Dobbiamo confermarci”

Il difensore ha parlato delle aspettative della squadra biancoceleste

LAZIO DE VRIJ / Stefan de Vrij, al termine della seduta mattutina odierna, ha parlato del momento della sua Lazio e delle prospettive future: “Sto bene, sono in forma e mi trovo bene qui ad Auronzo – spiega a 'Lazio Style Channel' – Ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Dopo la vacanza ci vuole un po’ di tempo per riprendere il ritmo giusto, è fondamentale lavorare in questa settimana per ritrovare la miglior condizione: in tal senso, è importante la corsa. Lo scorso anno siamo partiti un po’ scoraggiati, ma la stagione è andata comunque molto bene. Ora, stiamo approcciando alla prossima annata con più positività. Sono stato in Tailandia con degli amici, mi sono divertito tanto ed ora sono tornato ad allenarmi con molta carica. Dobbiamo confermarci, lo scorso anno appartiene al passato e non conta più. Dobbiamo ripartire da zero e lavorare nel migliore dei modi. Lo scorso anno sono stato un po’ sfortunato con la Nazionale, sono stato in panchina in alcune circostanze ed ho anche preso una botta dopo una partita. Sono riuscito a giocare l’ultima sfida”. Intanto, proseguono le indiscrezioni sul futuro del difensore laziale. De Vrij, infatti, è tra i nomi che sta vagliando la Juventus per il dopo Bonucci.

NOURI – “Siamo tutti scioccati per quello che è accaduto a Nouri, non sono cose comprensibili. Mi dispiace molto e non ho parole. Nessuno si meriterebbe questo. Mi hanno detto che è un bravo ragazzo, ho visto anche le immagini ed era molto forte. Aveva un grande potenziale e tutti noi non sappiamo quanto sarebbe potuto diventare forte”.

HOEDT – “Ormai siamo amici anche fuori dal campo e ci conosciamo bene: questo è molto importante. Abbiamo giocato bene insieme con la maglia Oranje, come proviamo a fare in biancoceleste. Wesley si è meritato tutto, io posso aiutarlo, ma lui ha giocato bene e deve andare avanti su questa strada. Anche lo scorso anno abbiamo giocato con la difesa a tre in alcune circostanze: se il mister vuole giocare così, è importante provare il modulo sin da ora in allenamento in modo tale da saper cosa fare sul terreno di gioco in partita”.

Impostazioni privacy