Calciomercato Inter, 45 milioni per Sanchez dell’Ajax

Già rifiutata la pista Barcellona per il giovane talento della Nazionale colombiana

CALCIOMERCATO INTER DAVINSON SANCHEZ AJAX / L'Inter non si ferma e, dopo l'accordo per Skriniar, ormai ex della Samdporia, continua a cercare talenti per accrescere il tasso tencico della rosa di Luciano Spalletti. I radar sono orientati su Davinson Sanchez, come riportato da 'Tuttosport', centrale dell'Ajax e della Nazionale colombiana, di soli 21 anni. 

Il Barcellona si è già visto rifilare un doloroso due di picche, con il club olandese che valuta il proprio talento almeno 45 milioni di euro. Una cifra elevata, che però non spaventa Suning, disposta a trattare per portarlo a Milano. I giochi dunque non sono di certo chiusi. 

L'alternativa sarebbe rappresentata da José Gimenez, uruguaiano desideroso di un ruolo da protagonista, che l'Atletico Madrid non può garantirgli. Per lui l'Inter avrebbe già avanzato un'offerta iniziale da 25 milioni di euro, anche se resta il problema di riuscire a convincere Simeone a lasciar partire un rincalzo chiave, senza poterlo sostituire, dato il blocco del mercato fino a gennaio. Una trattativa delicata dunque, che potrebbe anche rallentare in questa fase, per poi riaccendersi nella finestra invernale. 

Ausilio lavora però anche sul fronte italiano, con Francesco Acerbi nel mirino, la cui valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. E' un nome caldo, che potrebbe andare a prendere il posto di Murillo, dovesse concretizzarsi l'addio. Intanto il centrale del Sassuolo ha rifiutato il Galatasaray, confidando forse proprio nell'Inter.

Impostazioni privacy