Inter, Puscas manda in Serie A il Benevento: il punto sui prestiti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa

INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nelle ultime due sessioni, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono in risalto George Puscas, autore del gol che ha permesso al Benevento di conquistare la storica promozione in Serie A.

Inter: Puscas, gol e futuro da Serie A

SERIE B

GEORGE PUSCAS (Benevento): alla mezzora del ritorno della finale playoff contro il Carpi segna da centravanti vero il gol manda in visibillio tutta Benevento e per la prima volta in Serie A la squadra di Baroni. “Non mi sono ancora svegliato dal sogno – ha detto a 'Sky Sport' l'attaccante rumeno all'indomani della promozione – E' stato bellissimo fare un gol così importante sotto quella curva così importante, tutti ci credevamo e ora dobbiamo godercela tutta”. Il classe 1996 ha concluso alla grande una stagione frenata a metà strada dall'operazione al menisco: “Non era semplice, ma sono stato sempre sul pezzo grazie all'aiuto del mister. E' una rivincita per me stesso, ci tenevo a superare queste difficoltà e ce l'ho fatta. Sono contento”. Nel suo futuro, nonostante le tante richieste, dovrebbe esserci ancora il Benevento, ma in A…

BRIGHT GYAMFI (Benevento): In panchina nel match della festa. Al suo posto sull'out destro gioca Venuti, l'autore dell'assist a Puscas. Anche il difensore ghanese dovrebbe vestire la maglia del Benevento per un'altra stagione.

STAGIONE FINITA PER: Caprari (Pescara), Miangue (Cagliari), Dimarco (Empoli), Longo (Girona) Ranocchia (Hull City), Jovetic (Siviglia), Bardi (Frosinone), Donkor (Cesena), Manaj (Pisa), Forte (Perugia), Camara (Brescia), Palazzi (Pro Vercelli), Belloni (Avellino), Di Gennaro e Della Giovanna (Ternana).

Impostazioni privacy