Calciomercato Juventus, un poker per ripartire

Szczesny, De Sciglio, Keita e Schick: i bianconeri si rifanno il look

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Un poker per ripartire: la sconfitta di Cardiff è già passata in archivio, è il tempo di pensare al calciomercato Juventus. Un'estate in cui i bianconeri vogliono dare una 'rinfrescata' ad una rosa che è stata a un soffio dal vincere tutto. Ogni reparto avrà una faccia nuova, tra giovani speranze e calciatori di esperienza: il mix che ha permesso alla società piemontese di vincere per sei anni consecutivi lo scudetto. E allora si parte dalla porta dove Buffon sarà titolare almeno per un altro anno: proprio per questo Szczesny tentenna davanti all'offerta della Juventus. Un anno da riserva è ipotesi da valutare attentamente, intanto l'idea di Marotta c'è e i soldi da versare all'Arsenal (15/16 milioni di euro) pure. 

Calciomercato Juventus, Da Sciglio a Keita: il poker bianconero

In difesa, non tramonta l'ipotesi De Sciglio: in scadenza con il Milan nel 2018, il calciatore ha ormai finito la sua avvenuta rossonera e da tempo la Juventus lo segue. Le strade del calciomercato portano poi a centrocampo dove – si legge su 'TuttoSport' – la dirigenza juventina dovrebbe avere a breve un incontro per Fabinho del Monaco. Le alternative non mancano: da Emre Can, con i bianconeri stuzzicati dal contratto in scadenza nel 2018, a Paredes

Infine l'attacco con il duo Keita e Schick in pugno: entrambi potrebbero arrivare nel 2018, il primo a parametro zero, il secondo lasciandolo in prestito un anno alla Sampdoria. Sempre per il reparto avanzato c'è l'ipotesi Bernardeschi per il quale sarebbe pronta un'offerta da 40 milioni di euro. 

Impostazioni privacy