Juventus-Real Madrid, sorpresa Kean per Allegri?

Il giovanissimo attaccante potrebbe andare in panchina nella finale di Cardiff

JUVENTUS REAL MADRID KEAN – Potrebbe esserci una sorpresa, almeno per la panchina, in casa Juventus per la finale di questa sera contro il Real Madrid. Come scrive 'Il Giornale', Allegri starebbe pensando di includere anche il giovanissimo Kean nelle sette riserve per la sfida di Cardiff contro i 'Blancos'. Il 17enne attaccante, in gol nell'ultima giornata contro il Bologna, in un primo momento non sarebbe neanche dovuto partire per il Galles per mettersi a disposizione di Grosso per la 'Final 8' del campionato Primavera: invece Kean si è aggregato ieri insieme al resto della squadra e questa sera 'rischia' anche di essere uno dei protagonisti della partita dell'anno. Con il baby talento in panchina, per le news Juventus i maggiori indiziati a sedersi direttamente in tribuna sarebbero Asamoah e Lemina.

Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni

Per il resto, Allegri e Zidane dovrebbero confermare gli schieramenti della vigilia: nell'11 bianconero sarà Cuadrado il sacrificato, con Dani Alves sulla trequarti e Barzagli nella linea a quattro di difesa. Nei 'Blancos', invece, il tecnico transalpino ha sciolto in favore di Isco il ballottaggio con Bale, con il gallese che partirà almeno inizialmente dalla panchina e al centro dei rumors di calciomercato che lo accostano al Manchester United. In difesa, Carvajal è favorito su Danilo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto; Benatia, Lichtsteiner, Marchisio, Rincon, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. A disposizione: Casilla, Danilo, Nacho, Kovacic, Asensio, Bale, Morata. All.: Zidane.

Impostazioni privacy