Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni

Allegri e Zidane chiamati a sciogliere gli ultimi dubbi

JUVENTUS REAL MADRID FORMAZIONI / E' la notte dei sogni, la notte dei campioni: 'Millennium Stadium' di Cardiff, ore 20.45, la Juventus in campo contro il Real Madrid per spezzare la maledizione finali. I bianconeri vanno a caccia del Triplete, i blancos della dodicesima Champions. Sfida finale tra due compagini che hanno vinto i rispettivi campionati e ora vogliono trionfare anche in Europa. Allegri deve sciogliere pochi dubbi di formazione: nel 4-2-3-1 la BBC (Barzagli, Bonucci, Chiellini) è chiamata ad arginare Ronaldo e gli altri, con Alex Sandro a fare la fascia sinistra su e giù. A centrocampo le news Juventus non lasciano dubbi: Khedira e Pjanic guideranno la manovra bianconera che si affiderà poi all'invettiva del poker d'assi con Dani Alves, Dybala e Mandukic alle spalle di Higuain. Dicevamo dei dubbi: Cuadrado si gioca una maglia da titolare con Barzagli e Dani Alves, ma le quotazioni del colombiano sono in netto ribasso. 

Juventus-Real Madrid, le ultime sulle formazioni

Anche Zidane ha le idee chiare per quello che sarà l'undici iniziale: il ballottaggio è quello tra Bale e Isco. Lo spagnolo, da tempo al centro delle voci di calciomercato, si è conquistato il Real disputando gli ultimi mesi da fenomeno e ora il posto in formazione sembra essere il suo. Zizou ci penserà ancora qualche ora, ma il 4-3-1-2 sembra essere l'opzione più plausibile con il gallese pronto a scattare dalla panchina in caso di necessità. Per il resto formazione praticamente già fatta con la porta di Navas che sarà difesa da Carvajal, Varane, Ramos e Marcelo, il trio di centrocampo Modric, Casemiro Kroos e Isco alle spalle di RonaldoBenzema. I pericoli numero uno che troverammo però ad attenderli il muro della BBC. 

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid: 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. 

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore: Zidane. 

Impostazioni privacy