CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: Oddo verso Frosinone

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Foggia su Ganz

CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata caldissima di notizie di calciomercato Serie B. A tenere banco in queste ultime ore, sono le notizie che giungono da Frosinone e da Foggia: dall'interesse per Massimo Oddo come futuro allenatore dei gialloblu, al possibile arrivo in rossonero di Ganz. Al posto di Pasquale Marino,  il Frosinone starebbe pensando a Massimo Oddo. C'è anche l'ipotesi Bucchi del Perugia, ma l’ex tecnico del Pescara piace anche per la sua predisposizione al bel gioco. Una trattativa che potrebbe concludersi presto.

Calciomercato Serie B: Foggia su Ganz, idea Di Carlo per il Novara

Con una promozione in Serie B conquistata, il Foggia sta programmando la prossima stagione con l'intento di rinforzare la squadra. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club rossonero starebbe pensando a Simone Ganz, attaccante classe ’93 di proprietà della Juventus, nell'ultima stagione al Verona. La sua esperienza all'Hellas, nonostante la promozione, non è stata del tutto positiva, chiuso da Pazzini, e dunque cerca la giusta piazza per rilanciarsi, dopo l'ottima stagione al Como due anni fa. Per Ganz, c'è da superare anche l'ostacolo Pescara in quanto, il calciatore piace molto anche a Zeman
E' il momento di scegliere invece l'allenatore in casa Novara. Dopo aver pensato ad un ritorno di Boscaglia, il club piemontese si starebbe orientando su un nome di maggior prestigio, con cui costruire un progetto tecnico nuovo. L'ultima ipotesi porta a Mimmo Di Carlo, che non è proprio così sicuro di rimanere sulla panchina dello Spezia. Il tecnico ex Cesena è in scadenza di contratto con i liguri e dopo la stagione in chiaroscuro quest’anno potrebbe non rinnovare. Il Novara dunque rimane alla finestra, pronto ad intervenire qualora la separazione sarà ufficiale.

Impostazioni privacy