Calciomercato Lazio, assalto a Keita con i soldi di Biglia

Lotito spera di blindare il senegalese: sarà proposto il maxi ingaggio promesso a Biglia. Anche una clausola nel contratto

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA BIGLIA / La Lazio prova l'all-in per Balde Keita. Una mossa a sorpresa, riferisce il 'Corriere dello Sport', che starebbe prendendo corpo in queste ultime ore, col presidente biancoceleste Claudio Lotito che, vista l'ormai probabile cessione al Milan di Lucas Biglia per 20-22 milioni di euro, vorrebbe ora provare a blindare il gioiello senegalese. Su pressing costante anche del tecnico Simone Inzaghi, il numero uno del club avrebbe preparato un'offerta di ingaggio da due milioni di euro più bonus, simile all'ingaggio del compagno di reparto Ciro Immobile ed in pratica i soldi promessi al partente Biglia, proponendo di inserire nel contratto anche una clausola rescissoria. 

Su Keita, in ogni caso, restano forti il Milan, che come raccontato da Calciomercato.it ha già sostanzialmente un accordo col giocatore, e la Juventus, mentre sarebbe ora spuntato anche lo Zenit del neo-tecnico Roberto Mancini. La Lazio però, mentre prepara l'offerta di rinnovo, ha subito alzato un muro da 30 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2018.

Impostazioni privacy