Juventus, Evra carica la squadra: “Vi amerò per sempre”

Il terzino francese ha postato un video diventato subito virale

JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE EVRA / A pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, Patrice Evra ha mandato un videomessaggio alla Juventus. Il terzino del Marsiglia, sempre scatenato sui social, ha postato un video su Instagram che in poco tempo è diventato virale: “Piccola carica prima del big match – esordisce il francese – Capitano, ci siamo o no? Calma, Max, che Gonzalo te la mette già dentro. Paulo, voglio che fai gol come sai fare tu. Mandzukic, ti voglio così cattivo come un guerriero. Bonucci, lavati pure i denti: ti voglio come sempre. Dani, joga bonito. Alex, ti voglio come un treno. Chiellini, un gorilla voglio. Non fate piangere Trombetta”.

Commentando il video postato, Evra ha aggiunto: “Piccola carica prima del big match. Vi voglio un grande bene, vi auguro veramente di vincere questa Champions. Vi amerò per sempre, i love this game”.

⚪️⚫️⚪️⚫️Piccola carica prima del big match vi voglio di un grande bene ❤️vi auguro veramente di vincere questa Champions vi amerò per sempre ????i love this game ahahahahahah @juventus #juventus#juve#forzajuve#love#juventusfc#leader#champions#championsleague#finale#cardiff#ilovethisgame#teammates#funny#crazy#goodvibes#positivevibes#nomolare#

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data: 31 Mag 2017 alle ore 23:24 PDT

Impostazioni privacy