Calciomercato Roma, Nainggolan: “Non è da me cambiare. Conte…”

Il centrocampista ha parlato della stagione appena conclusa in giallorosso

ROMA NAINGGOLAN STAGIONE TOTTI / Lunga intervista concessa da Radja Nainggolan ai microfoni di 'Tiki Taka'. Il centrocampista belga, al centro di diverse trattative di calciomercato (nell'ultimo periodo è stato accostato con forza a Milan e Inter, )ha parlato del suo futuro, tornando ad un vecchio interesse da parte del Chelsea: “Hai sentito Conte? Quest'anno no… penso sia ancora arrabbiato con me (sorride, ndr.) – ammette il calciatore – Sono affezionato a questa piazza. Vivo bene qui, non è da me cambiare squadra spesso” 

DE ROSSI-STROOTMAN – Il calciomercato Roma nel frattempo è ripartito da due rinnovi, quello di Strootman e De Rossi – “Una squadra che vuole vincere deve mantenere una base buona. Sono giocatori importanti, sono davvero contento per loro”

BILANCIO DELLA STAGIONE –  “Non abbiamo fatto male in campionato. La Juve è una squadra forte, quindi penso che possiamo essere soddisfatti del campionato ma in Europa League si poteva fare di più così come in Coppa Italia”.

TOTTI – “E' stata una serata emozionante per tutti gli amanti del calcio, poi la vittoria al 90' è stata la ciliegina sulla torta. Ho legato molto con lui. Vedere una Roma senza Totti è difficile”

Roma, Nainggolan: “Contento se vincerà la Champions la Juve”

Qualche giorno fa Nainggolan si è reso protagonista sui social, stuzzicando un po' i tifosi della Juventus: “L'altro giorno ho scherzato su Instagram – prosegue il belga – ma alla fine sono anche sportivo. Se la Juve vince è buono per il calcio italiano. Se dovesse vincere sarei contento uguale”.

 

 

Impostazioni privacy