Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: “Mai alla Juventus”

Ecco le parole del procuratore del centrale senegalese sul suo futuro

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY JUVENTUS / De Laurentiis intende trattenere tutti i titolari della rosa di Sarri, in grado di rendersi protagonisti di un girone di ritorno da capolista. Da risolvere alcuni casi spinosi, come quelli di Ghoulam e Reina, con molti rinnovi importanti già in cassaforte. 

Tra i destinati a restare nel gruppo di Sarri c'è Kalidou Koulibaly, il cui procuratore ha parlato del suo futuro a 'Radio Kiss Kiss Napoli': “Ha un contratto col Napoli e intende rispettarlo. – ha dichiarato Bruno Satin – E' un altro discorso invece se De Laurentiis dovesse ricevere offerte e volesse trattare. Non ho però mai avuto la sensazione che il Napoli volesse cederlo. Credo il club intenda trattenere l'intera squadra attuale. Lo scorso anno sono stati acquistati Tonelli e Maksimovic, così da essere coperti in caso d'arrivo di offerte importanti”.

JUVENTUS – “Non mi ha mai contattato per Koulibaly e comunque lui non andrebbe mai alla Juventus. La società ha fatto un grande lavoro, dunque non voglio parlare di lui come di un giocatore in uscita”.

Impostazioni privacy