Inter, Caprari chiude con un gol. Flop Bardi: il punto sui prestiti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa

INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nelle ultime due sessioni, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter risaltano in positivo Caprari, in negativo invece Francesco Bardi.

Inter: Caprari chiude a 9, male Bardi 

SERIE A

GIANLUCA CAPRARI (Pescara): chiude la sua avventura con la squadra abruzzese siglando un grande gol (il nono) contro la Fiorentina.

SENNA MIANGUE (Cagliari): Rastelli lo rilancia nell'ultima mezzora del match col Milan. L'avventura in Sardegna è stata infelice.

ESTERO

SAMUELE LONGO (Girona): novanta minuti nella sconfitta per 3-1 contro il Gimnastic. La promozione in Liga resta comunque vicinissima.

SERIE B

FRANCESCO BARDI (Frosinone): bene all'andata della semifinale playoff contro il Carpi (0-0), mentre ha grandi responsabilità nella punizione dai 40 metri di Letizia che consente agli emiliani di sbancare in 9 contro 11 il 'Matusa' e accedere alla finale. Il futuro del giovane portiere si saprà nelle prossime settimane.

GEORGE PUSCAS (Benevento): con un tiro dalla distanza realizza la rete che stende lo Spezia. In campo per 90' contro il Perugia, ko per 1-0. Stasera giocherà nuovamente contro gli umbri dell'altro nerazzurro Forte nel ritorno della semifinale playoff.

BRIGHT GYAMFI (Benevento): Il terzino ghanese è titolare fino al fischio finale nelle gare contro Spezia e Perugia.

GLI ALTRI: Ranocchia (Hull City, stagione finita), Jovetic (Siviglia, stagione finita), Dimarco (Empoli, in panchina), Forte (Perugia, in panchina), Donkor (Cesena, stagione finita), Manaj (Pisa, stagione finita), Camara (Brescia, stagione finita), Palazzi (Pro Vercelli, stagione finita), Belloni (Avellino, stagione finita), Di Gennaro e Della Giovanna (Ternana, stagione finita).

Impostazioni privacy