CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: Budimir verso la Salernitana

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Entella su De Luca

CALCIOMERCATO SERIE B/ Incomincia col botto la nuova settimana per il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco è il possibile arrivo di alla Salernitana in sostituzione di Donnarumma; dall'altra c'è De Luca dell'Atalanta che è ambito dall'Entella. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il club granata è sulle tracce di Ante Budimir della Sampdoria, che lo due anni fa aveva trascinato il Crotone dalla B alla A. Un giocatore che potrebbe essere in grado di rimpiazzare tranquillamente sia la partenza di Donnarumma che quella di Coda. C'è però da convincere però la Sampdoria che dovrà prima valutare la posizione di Muriel che potrebbe esser ceduto nel caso in cui venisse pagata l'intera clausola rescissoria.

 

L'Entella punta De Luca, Idea Boscaglia per il Brescia

Così come la Salernitana sta cercando di trovare un sostituto per Donnarumma, anche l'Entella sta programmando la prossima stagione con l'intento di rinforzare il reparto offensivo. Per questo motivo, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il club biancoceleste starebbe pensansdo a Giuseppe De Luca, attaccante di proprietà dell’Atalanta, che nell’ultima stagione si è diviso tra Bari e Vicenza. C'è da valutare la posizione del club bergamasco che potrebbe al massimo esser intenzionato a cedere, almeno per il momento, il giocatore solamente in prestito.

Rebus panchina invece per il Brescia. Dopo la discreta stagione da poco terminata, il club lombardo starebbe pensando a varie soluzioni per la prossima stagione. Oltre alle piste Filippini, Drago e Giunti, il Brescia starebbe vagliando l'ipotesi Boscaglia. Un possibile ritorno di Roberto Boscaglia, ora al Novara, che non è da escludere visto che due anni fa ha lasciato ottimi ricordi in casa bresciana. Boscaglia ancora non ha sciolto le riserve su una sua permanenza in Piemonte, ed ecco il perché la soluzione Brescia potrebbe tornare in auge.

Impostazioni privacy