Calciomercato Milan, UFFICIALE: Montella fino al 2019

Il tecnico ha rinnovato il proprio contratto col club rossonero

CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA RINNOVO – Vincenzo Montella resterà alla guida del Milan fino al 30 giugno 2019. Attraverso il proprio account Facebook ufficiale, la società rossonera ha annunciato la firma del nuovo accordo col tecnico campano. Queste le prime parole di Montella: “Sono particolarmente felice, entuasiasta di iniziare una nuova avventura con rinnovati obiettivi. Ribadisco l'entusiamo e grazie per la fiducia e per la possibilità che mi viene data di continuare questa esperienza”. 

Calciomercato Milan, rinnovo di contratto per Montella

Anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo rossonero, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questo prolungamento contrattuale, seconda ufficializzazione di giornata per il calciomercato Milan dopo quella di Musacchio. “Abbiamo trovato l'accordo – ha detto Fassone – e siamo estremamente contenti di continuare insieme dopo gli splendidi risultati ottenuti in un'annata difficile, di transizione“.

“Ringrazio Vincenzo, mi sono trovato molto bene con lui in questo lasso di tempo – il pensiero di Mirabelli – Sono veramente felice di poter continuare questa avventura con lui. Non ci abbiamo messo molto per trovare un accordo e questa mattina abbiamo firmato. Per la felicità di tutti, in particolare dei nostri tifosi”. E adesso, il Milan è pronto a tuffarsi sul calciomercato per consegnare a Montella una squadra quasi al completo per il raduno.

Impostazioni privacy