Serie B, impresa Carpi: battuto il Frosinone in 9! Marino rischia…

La formazione di Castori si conquista così l’accesso alla finale dei playoff. Il tecnico dei ciociari in bilico

SERIE B FROSINONE CARPI / Impresa Carpi. Dopo il pareggio a reti bianche dell'andata, la formazione di Castori espugna il 'Matusa' grazie ad una conclusione da fuori di Letizia al minuto 83. Una gara che i biancorossi hanno concluso in 9 in virtù delle espulsioni di Struna e Gagliolo, che si sommano alle ammonizioni Mbaye, Jelenic, Bianco, Lollo e lo stesso Letizia (per il Frosinone, invece, nessuna sanzione disciplinare).

Nota curiosa: poco prima del gol gli ospiti hanno reclamato un calcio di rigore, salvo poi vedersi sventolare in faccia il secondo rosso della giornata: una decisione che ha fatto infuriare Mbakogu che, di tutta risposta, ha abbandonato il campo costringendo Castori ad inserire in fretta e furia Fedato

Una sconfitta cocente che potrebbe costare caro a Marino, durantemente contestato dalla curva al termine della gara: come raccolto da Calciomercato.it, la posizione del tecnico è a forte rischio. La società ora si prenderà tempo per riflettere, ma le sue quotazioni sono in forte ribasso.

Frosinone-Carpi 0-1 (86' Letizia)

Impostazioni privacy