Calciomercato Serie B, il punto di Cm.it: Donnarumma saluta Salerno

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Caputo conteso da tre squadre

CALCIOMERCATO SERIE B/ Incomincia col botto la nuova settimana per il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco è il possibile arrivo di Piccolo alla Salernitana in sostituzione di Donnarumma; dall'altra c'è Caputo dell'Entella che è ambito da Pescara, Venezia e Spezia. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, la Salernitana è pronta a sostituire Alfredo Donnarumma che, tramite il suo agente, ha manifestato la voglia di lasciare Salerno e le richieste per lui non mancano. L'ultima in ordine di tempo è quella del Pisa, appena retrocessa in Lega Pro, ma anche in B ha diverse richieste. In granata potrebbe approdare al suo posto Antonio Piccolo dello Spezia, ex Lanciano, più bravo a svolgere il ruolo di esterno nel 4-3-3.

Calciomercato Serie B: Caputo cercato da 3 squadre, Maggiore via da Spezia

Così come Donnarumma potrebbe lasciare la Salernitana, anche Caputo potrebbe dire addio all'Entella. Secondo gli ultimi rumors, dopo il grande campionato disputato in questa stagione, il gioiello di casa Entella ha diverse richieste da club del campionato di Serie B, società ambiziose che puntano al salto in alto. Al primo posto c'è il Pescara di Zeman che l’avrebbe scelto come terminale offensivo per la squadra che tenterà il ritorno immediato in A. Subito dopo, ci sono l’ambiziosissimo Venezia di Pippo Inzaghi e lo Spezia, eliminato dal Benevento nei preliminari playoff.

Probabile addio anche per Maggiore dello Spezia. Il centrocampista classe ’98 è infatti seguito da Torino, Sampdoria, Fiorentina e Sassuolo. La sua valutazione, è di circa 4 milioni di euro, ma ovviamente la sua valutazione potrebbe ancora aumentare, se disputerà un campionato come quello che si è appena concluso.

Marco Di Nardo

Impostazioni privacy