Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022

Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi

CALCIOMERCATO ROMA STROOTMAN RINNOVO UFFICIALE / Rinnovo in casa Roma. Il club giallorosso – attraverso il proprio sito ufficiale – ha reso noto di aver trovato un accordo con Kevin Strootman. Il centrocampista, arrivato durante il calciomercato estivo del 2013, ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2022.

Sono 86 le presenze fino a questo momento di Strootman e ben dodici reti: “Il rinnovo è una cosa speciale – ammette il calciatore su 'AsRoma.com' – Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci. Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”.

Calciomercato Roma, Strootman pilastro del presente e del futuro

Il calciomercato Roma riparte così da Kevin Strootman. Il centrocampista dopo un lungo infortunio si è ripreso la maglia da titolare e non l'ha più lasciata. In stagione sono, infatti, ben 45 le presenze collezionate tra Serie A, Europa e Coppa Italia. Una buona notizia per tutto il mondo Roma, che nell'ultimo periodo aveva temuto di perdere il calciatore. Le offerte per l'olandese non sono, infatti, tardate ad arrivare. L'ex Psv Eindhoven è stato accostato a squadre importanti come Inter e Juventus ma a questo punto non sarà lui il sacrificato dalla società per far cassa.

La sensazione è che qualcuno alla fine, comunque, lascerà la Capitale nonostante l’accesso diretto alla prossima Champions League, ottenuto ieri all’ultimo minuto della sfida contro il Genoa grazie alla rete di Perotti: Nainggolan, Manolas e Rüdiger sembrano, al momento, i maggiori indiziati in caso di offerte davvero irrinunciabili.

Impostazioni privacy