Calciomercato Milan, Conti: “Sogno una grande. L’Atalanta…”

Il terzino dell’Atalanta ha parlato del suo futuro

CALCIOMERCATO MILAN ATALANTA NAPOLI INTER / Si è chiuso con il quarto posto il grandissimo campionato dell'Atalanta. Tra i protagonisti dei bergamaschi c'è certamente Andrea Conti. Il terzino goleador – autore di ben otto reti in 33 partite – è finito nel mirino dei grandi club. Tra questi c'è certamente il Milan, che al momento sembra la squadra in pole per il giovane calciatore. La concorrenza però è davvero agguerrita. Il calciatore classe 1994, infatti, piace da tempo anche a Inter e Napoli.

Andrea Conti, tra i calciatori presenti a Coverciano in vista del match tra Italia-San Marino, è intervenuto in conferenza stampa, parlando così del suo futuro: “Mi piacerebbe restare, per me l'Atalanta è una famiglia sono cresciuto a Bergamo. E' da 15 anni che sono lì e mi sento a casa. Dall'altro lato, però, mi piacerebbe provare un'esperienza in una grande squadra. Penso sia il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa dirà il calciomercato a luglio dopo gli impegni con la Nazionale. Il mercato in questo momento non mi riguarda e non ci penso, nella testa ho solo gli impegni con l'Italia, anche se fa piacere che si parli di me”.

Calciomercato Milan, da Kessie a Petagna: affari con l'Atalanta

Non solo Andrea Conti. Il calciomercato Milan è pronto a ripartire da alcuni calciatori dell'Atalanta. L'arrivo di Frank Kessie, per il quale il Milan ha battuto la concorrenza della Roma, è ormai immediato ma la settimana scorsa le parti avrebbero parlato anche del possibile trasferimento a Bergamo del giovane Felicioli. Non è da escludere inoltre che si sia discusso anche di Andrea Petagna. In caso di sua cessione, infatti, i rossoneri incasserebbero una percentuale importante. Non va escluso, infine, anche il nome di Gomez, che tanto piace a Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy