Cagliari-Milan: le reazioni social dei giocatori rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Vediamo cosa hanno scritto i ragazzi di Montella sui loro profili

CAGLIARI MILAN NEWS SOCIAL NETWORK / Il Milan ha chiuso il campionato perdendo 2-1 a Cagliari. Una sconfitta indolore, considerando che il sesto posto e la qualificazione al preliminare di Europa League erano ormai in cassaforte. I rossoneri di Vincenzo Montella sono stati beffati nel finale da una rete di Pisacane, dopo essere riusciti su calcio di rigore a pareggiare con Gianluca Lapadula. Adesso la testa è al calciomercato estivo, dove la società interverrà pesantemente. Ma intanto andiamo a vedere cosa hanno scritto alcuni giocatori rossoneri sui social network dopo la sconfitta del Sant'Elia.

Milan, i messaggi social post-Cagliari

Davide Calabria, titolare in difesa ieri, ha scritto sul proprio profilo Instagram un post sulla stagione: “Anche questa stagione è finita, una stagione tra alti e bassi, un po' sfortunata personalmente ma comunque positiva, mi auguro che la prossima sia migliore con obbiettivi sempre più grandi, un grazie di cuore a tutti, famiglia, amici, compagni di squadra e società, ma soprattutto voi tifosi che ci avete sempre aiutato ????❤️???? ora testa alla nazionale ????????”. Ignazio Abate, assente da mesi per la contusione all'occhio sinistro, ha invece pubblicato una foto riguardante il compleanno di Massimo Ambrosini, ex giocatore rossonero. Alessio Romagnoli, non presente a Cagliari, ha invece deciso di omaggiare Francesco Totti.

Gerard Deulofeu, come confermano le recenti news Milan, lascerà Milanello e sarà il Barcellona a riacquistare il suo cartellino dall'Everton. Poi verrà presa una decisione sulla permanenza o la nuova cessione. Intanto lo spagnolo su Instagram ci ha tenuto a salutare il 'Diavolo': “La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per l'ac milan. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e L'amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore!”. Anche Keisuke Honda ha salutato i tifosi, pubblicando una foto della Curva Sud di San Siro e un breve messaggio: “Grazie molto per questi tre anni e mezzo. Buona fortuna a tutti”. Bello il post di Gianluca Lapadula: Onorato di aver fatto parte di questo gruppo! Abbiamo lottato per raggiungere l'Europa, adesso guardiamo avanti per raggiungere obiettivi più prestigiosi. I nostri tifosi lo meritano!”.

Anche questa stagione è finita, una stagione tra alti e bassi, un po' sfortunata personalmente ma comunque positiva, mi auguro che la prossima sia migliore con obbiettivi sempre più grandi, un grazie di cuore a tutti, famiglia, amici, compagni di squadra e società, ma soprattutto voi tifosi che ci avete sempre aiutato ????❤️???? ora testa alla nazionale ????????

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria_96) in data: 29 Mag 2017 alle ore 03:43 PDT

BACK IN THE DAYS…HAPPY BIRTHDAY AMBRO ???????????? #ambro40 #celebrations #happybirthday #acmilan

Un post condiviso da Ignazio Abate (@ignaskip) in data: 28 Mag 2017 alle ore 15:40 PDT

Grazie per quello che ci hai fatto vedere… #thankstotti #10 @francescototti @officialasroma

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessioromagnoli46) in data: 28 Mag 2017 alle ore 04:24 PDT

La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per la @acmilan. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e L'amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore❤⚫️ Se acabó la temporada. Solo tengo palabras de agradecimiento para el @acmilan.. He sido feliz, y he sentido el apoyo y el cariño tanto de mis compañeros como de los aficionados. Gracias de corazón ❤⚫️

Un post condiviso da GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu) in data: 28 Mag 2017 alle ore 09:21 PDT

Thank you so much for three and half years. Good luck everyone!! @acmilan

Un post condiviso da Keisuke Honda (@keisukehonda_official) in data: 28 Mag 2017 alle ore 09:13 PDT

Onorato di aver fatto parte di questo gruppo! Abbiamo lottato per raggiungere l'Europa, adesso guardiamo avanti per raggiungere obiettivi più prestigiosi. I nostri tifosi lo meritano! #forzamilan #seriea #weareacmilan @acmilan

Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data: 28 Mag 2017 alle ore 12:53 PDT