Milan, Raiola: “Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero”

Il procuratore del portiere rossonero ha parlato della trattativa in corso col club

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA RAIOLA / Tiene ancora banco in casa Milan il rinnovo di Donnarumma e, stando alle ultime notizie trapelate, la società rossonera sarebbe pronta a un ultimatum. Rinnovo o tribuna, questa sarebbe la scelta che il giocatore si ritroverebbe dinanzi. Fassone e Mirabelli avrebbero proposto al portiere campani 3 milioni di euro d'ingaggio, che andrebbe ad aumentare di anno in anno, con un bonus al momento della firma e una percentuale per Raiola in caso di futura cessione. 

Il noto procuratore è atteso a Milano la prossima settimana ma, intervenuto a 'Radio Deejay', ha già rivelato qualcosa in merito alla vicenda: “Nessuno ha mai detto che Donnarumma non intende rinnovare con il Milan. Un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti rossoneri possano aver detto una cosa del genere. Credo invece s'intenda farci fare la guerra, tra me e il Milan”.

FUTURO – “Dopo la Nazionale Donnarumma andrà in vacanza e poi si vedrà cosa accadrà. Parliamo col Milan e ci sarà da valutare delle situazioni. Non porto però via nessuno a parametro zero”.

Impostazioni privacy