Roma, Dzeko: “Vorrei giocare per Mourinho. Totti una leggenda”

L’attaccante bosniaco ha parlato anche della stagione che si sta per concludere

ROMA DZEKO TOTTI MOURINHO / Lunga intervista rilasciata da Edin Dzeko al programma di 'Sky Sport', 'I Signori del Calcio'. L'attaccante bosniaco della Roma si è raccontato parlando della stagione che si sta per concludere e dei sogni futuri. Un futuro che fa spaventare un po' i tifosi giallorossi: “Una volta ho detto che mi piacerebbe giocare per Mourinho – riporta 'corrieredellosport.it – Lo chiamavano 'Special One' in Inghilterra. È speciale, ha vinto così tanti trofei con squadre diverse. Ho sentito molto di lui da altri giocatori che hanno giocato per lui e tutti dicono cose belle di lui”.

TOTTI – “Francesco è una leggenda in tutto il mondo, come persona l’ho conosciuto ed è un ragazzo davvero gentile. È Francesco Totti, quello che gli succede in campo è sempre vissuto con grande emozione.”

STAGIONE DA RECORD – “Ogni attaccante vuole segnare il maggior numero di gol possibili. La mia prima stagione non è stata molto buona, ma abbiamo già parlato abbastanza della mia prima stagione. Me la ricordano tutti e io voglio solo concentrarmi sul futuro, come ho fatto quest’anno. Ovviamente aver segnato così tanti gol è un risultato fantastico per me. Tutti questi gol non sarebbero stati possibili senza la squadra e tutti i giocatori che mi hanno dato così tanti assist perfetti”.

Impostazioni privacy