CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: l’Ascoli pensa a Maresca

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Minala verso la riconferma a Salerno

CALCIOMERCATO SERIE B / Ascoli e Salernitana sono protagoniste della giornata di calciomercato Serie B. Dall'interesse per Enzo Maresca come futuro allenatore dei bianconeri, alla possibile conferma di Minala in Campania. Al posto di Alfredo Aglietti, potrebbe arrivare Enzo Maresca, che solamente lo scorso gennaio ha dato l'addio al calcio per intraprendere la carriera di allenatore. La scorsa estate ha conseguito il patentino di allenatore professionista di seconda categoria Uefa A che però non gli permetterebbe ancora di guidare una squadra di Serie A o B. Per questo motivo, dovrebbe essere affiancato da un allenatore in possesso di patentino, cosa che potrebbe accadere senza problemi. 

Calciomercato Serie B: Palermo rinnovo con l'Entella, Manala verso la riconferma con la Salernitana

A stagione ormai terminata, l'Entella sta iniziando a programmare la prossima stagione, cercando di confermare prima di tutto coloro che le hanno permesso di ottenere ottimi risultati. Per questo motivo, la società ha raggiunto un accordo con Simone Palermo per rinnovargli il contratto che era in scadenza a giugno prossimo. Grande entusiasmo da parte del centrocampista romano che, ha detto: “Sono molto felice di aver rinnovato con l'Entella che era la mia priorità perché sto bene qui. Ora si va in vacanza e poi faremo tante altre battaglie insieme”. 

Verso la riconferma anche Minala della Salernitana.  Avendo disputato una buonissima stagione con la maglia della Salernitana, il club campano ha deciso di riconfermarlo anche per il prossimo anno. Giunto in Campania nel calciomercato di gennaio dopo i primi sei mesi infruttuosi al Bari, Minala è stato un pilastro della squadra di Bollini. La stagione che verrà potrebbe essere quella della sua consacrazione. 

Marco Di Nardo

Impostazioni privacy