Calciomercato Roma, Ferrero chiama Totti alla Sampdoria

Il presidente del club ligure invita il numero dieci giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA FERRERO TOTTI / Le strade del calciomercato sono infinite ma vedere Francesco Totti con la maglia di un'altra squadra italiana sempre utopia. Non la pensa proprio così Massimo Ferrero che tra lo scherzo e il serio apre le porte della Sampdoria al capitano giallorosso. Il futuro del simbolo del club capitolino tiene banco nel calciomercato Roma, dopo la conferma ufficiale che quella di domenica contro il Genoa sarà la sua ultima partita con la squadra giallorossa. L'ultima con la Roma, ma non l'ultima in assoluto: il messaggio di Totti lascia aperta la porta ad ogni possibilità ed allora Ferrero ci prova. 

In alcune dichiarazioni riportate da 'ansa.it', il patron blucerchiato non nasconde la sua ammirazione per il numero dieci giallorosso: “Lui è un patrimonio dell'Unesco, è arte pura applicata al calcio. Qualsiasi tifoso sarebbe contento di vederlo nella propria squadra. Con lui parlai scherzando qualche anno fa. Ora che con la Roma sta chiudendo, il mio è un discorso serio. Se vuole può venire alla Sampdoria: troverebbe un'accoglienza a braccia aperte”. 

Calciomercato Roma, Totti e l'addio che lascia tutto in sospeso

Del resto l'addio di Totti alla Roma lascia davvero tutto in sospeso: le frasi contenute nel messaggio del Capitano portano a pensare che un suo futuro da calciatore da qualche altra parte non sia un'ipotesi da scartare a priori. “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l'ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma” e ancora “il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla” e infine “sono pronto per una nuova sfida”. Fuori o dentro il campo? Lunedì se ne saprà qualcosa in più, intanto domenica – comunque vada – il mondo del calcio ammainerà un'altra bandiera. 

Impostazioni privacy