Calciomercato Milan, summit con l’Atalanta: da Kessie a Conti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili

CALCIOMERCATO MILAN ATALANTA KESSIE CONTI / Il Milan continua a programmare il prossimo calciomercato. Nel primo pomeriggio a 'Casa Milan' il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, come riporta 'gazzetta.it', ha incontrato quello dell'Atalanta, Giovanni Sartori. Si è chiaramente parlato di Franck Kessie, per il quale il Milan ha battuto la concorrenza della Roma. Si stanno chiudendo gli ultimi dettagli sulla base di 28 milioni di euro. Il calciatore già la prossima settimana dovrebbe svolgere le visite mediche per il club rossonero. Tra martedì e mercoledì potrebbe così esserci l'ufficialità.

Non solo Kessie sul tavolo: il calciomercato Milan, come già detto nei giorni scorsi, potrebbe ripartire da Andrea Conti. Il terzino destro, che tanto piace anche a Napoli e Inter, è in cima alla lista dei desideri per quel ruolo. Le parti hanno chiaramente parlato anche del giovane italiano. L'affare potrebbe andare in porto sulla base di 20 milioni.

 

Calciomercato Milan, affari con l'Atalanta: da Petagna a Felicioli

Mirabelli e Sartori hanno parlato anche di Felicioli, sicuramente un nome nuovo. Il giovane terzino classe '97, che tanto bene ha fatto con la maglia dell'Ascoli, potrebbe essere girato all'Atalanta, magari proprio nell'affare Conti. Un altro calciatore del quale le parti potrebbero aver discusso è Andrea Petagna. Il giovane bomber è cresciuto nelle giovanili del Milan e i rossoneri otterrebbero una percentuale importante in caso di cessione. L'attaccante italiano è da tempo finito ne mirino di Inter e Lazio ma anche di alcuni club esteri. Occhio, infine, a Gomez. Il 'Papu' non ha mai nascosto il desiderio di giocare in una grande e Montella lo ha sempre stimato. Davvero tanti nomi sul tavolo che stanno infiammando il mercato del Milan, entrato davvero nel vivo.