Napoli, sfogo social di Reina: messaggio rivolto a De Laurentiis?

Il portiere e sua moglie hanno pubblicato due messaggi dopo la cena con la squadra

NAPOLI REINA DE LAURENTIIS / Ancora da chiarire la situazione di Pepe Reina, con il Napoli che valuta svariate piste per la propria porta. Ciò che pare certo è che alle sue spalle dopo il calciomercato estivo ci sarà il vuoto, con Sepe e Rafael pronti a dire addio alla piazza azzurra, così da tornare finalmente a giocare. 

De Laurentiis ha parlato in prima persona di un nuovo portiere, anche se non ha specificato le tempiste di un eventuale acquisto. Si potrebbe infatti acquistare un nuovo titolare del calibro di Reina nell'estate del 2018, quando il contratto dello spagnolo andrà in scadenza. Intanto i nomi accostati alla rosa di Sarri sono tanti, giovanissimi o meno, con l'ex Liverpool che vorrebbe invece restare ancora a lungo in azzurro, ambendo al rinnovo del contratto. 

Calciomercato Napoli, Reina-De Laurentiis: futuro da chiarire

La sua voglia di Napoli è stata confermata anche dal padre, che ha sottolineato come il tutto dipenda dal confronto che ci sarà tra lui e De Laurentiis. I rapporti tra i due però potrebbero essersi incrinati dopo la festa di fine anno svoltasi ieri. Terminata la serata in compagnia del resto della squadra, Reina e signora si sono dedicati ai rispettivi social, pubblicando dei messaggi pungenti, seppur senza destinatario, che in molti hanno interpretato in chiave calciomercato Napoli.

Reina ha pubblicato un'immagine con questa scritta: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco”. Sua moglie invece, in spagnolo, ha scritto: “Quando i governanti perdono la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto”. Proprio al post della signora Reina ha risposto la moglie di Callejon, sostenendola: “Hai colto nel segno”. Una frase alla quale la Ruiz ha risposto a sua volta: “Non sono riuscita a finire la seconda bottiglia, si è salvato!”, il tutto tra gli 'applausi' social della moglie di Allan

Un fronte comune dunque che, stando alle voci circolate, si sarebbe schierato contro il presidente del Napoli. Una battuta scappata durante la serata non sarebbe andata giù, creando un clima simile a quello post Real-Napoli, quando in diretta criticò apertamente alcune scelte di Sarri, oltre alla prestazione offerta da Mertens. Intanto sui social i tifosi si dividono. In molti si scagliano contro De Laurentiis ma in tanti parlano di una caduta di stile da parte di Reina, protagonista di attriti col presidente azzurro anche nell'estate in cui si trasferì al Bayern Monaco.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Impostazioni privacy