Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie

Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l’ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE VISITE MEDICHE / Dopo Musacchio, Kessie: fa le cose in grande il Milan per il calciomercato estivo. La dirigenza rossonera ha scelto la partenza razzo per assicurare a Montella una squadra pronta per luglio. Così il calciomercato Milan è entrato subito nel vivo, senza attendere neanche la fine del campionato. Dopo che lunedì il difensore argentino è sbarcato in Italia per effettuare i test di rito, sta per arrivare il turno del centrocampista dell'Atalanta: come riporta 'Premium Sport', infatti, Kessie dovrebbe essere a Mnilano tra martedì e mercoledì per effettuare le visite mediche. 

Come raccontato da Calciomercato.it, per Kessie il Milan sborserà 28 milioni di euro con ingaggio di 2 milioni al calciatore. Un accordo trovato nei giorni scorsi dopo settimane di battaglie con la Roma che già a gennaio era stata vicina al calciatore. Lo sprint rossonero è riuscito ad andare a segno ed ora si attendono i test medici per il calciatore ivoriano. Subito dopo dovrebbe esserci la firma del contratto che legherà il calciatore al club lombardo. 

Calciomercato Milan, arriva Kessie: Fassone mantiene la promessa

Con Musacchio e Kessie prende quindi forma il nuovo Milan con la nuova proprietà che punta a far ritorno la squadra al vertice del calcio italiano prima ed europeo poi. L'ormai imminente doppio colpo (triplo se si considera anche anche per Rodriguez la fumata bianca è ormai vicina) permetterebbe a Fassone di tenere fede alla promessa fatta: assicurare a Montella una squadra pronta già al 70% per i primi giorni di luglio. “Per due terzi vorremmo la squadra pronta entro il quattro luglio, quando ci sarà il raduno – le parole dell'amministratore delegato rossonero -. Altri aggiustamenti ad agosto”. I primi due acquisti sarebbero in dirittura di arrivo, il terzo quasi, poi sarà la volta di concentrarsi su altri obiettivi: Biglia e Keita piacciono e c'è da mettere fine alla telenovela Donnarumma. 

Impostazioni privacy