Calciomercato Inter, spunta anche Digne per Spalletti

Sondaggio per il terzino del Barcellona. Nel mirino anche Masuaku e Wendell

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Prende sempre più forma sul calciomercato la futura Inter di Luciano Spalletti, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'approdo dell'attuale tecnico della Roma (in scadenza di contratto a giugno) sulla panchina nerazzurra: secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', la dirigenza interista ha effettuato un sondaggio per Lucas Digne del Barcellona, che l'allenatore toscano ha avuto modo di apprezzare nella Capitale nel 2016. Il terzino francese rappresenta un'alternativa di calciomercato Inter a Arthur Masuaku del West Ham, pupillo del nuovo responsabile dell'area tecnica di Suning Walter Sabatini (a Londra potrebbe finire Eder come contropartita), e a Wendell del Bayer Leverkusen. Sempre per la difesa piace Kurt Zouma, per il quale l'Inter potrebbe avanzare un'ipotesi di prestito, oltre ai romanisti Rüdiger e Manolas. Sul fronte Pepe sono attese novità dopo la finale di Champions League Juventus-Real Madrid, mentre dall'Inter arrivano smentite per Danilo. Tra centrocampo e attacco, i nomi caldi sono i 'soliti': da Strootman a Nainggolan, da Krychowiak a Di Maria passando per Tolisso.

Calciomercato Inter, Spalletti in arrivo

Prima della partita contro il Chievo, Spalletti aveva dichiarato: “Quello che sarà il futuro allenatore della Roma e dell'Inter non ce ne deve fregare niente, io penso solo al 'rombo' del Chievo. Alle domande sul mio futuro risponderò sempre Chievo, Chievo… Con la squadra ci siamo detti che se dovessimo firmare un contratto, oggi avremmo firmano nome e cognome Chievo Chievo”. Nelle ultime ore, però, è arrivata l'accelerata decisiva.

Il probabile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter ha trovato d'accordo anche l'ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti, che ha dichiarato: “Secondo me sarebbe il profilo ideale. E' un uomo intelligente che ha fatto esperienza all'estero, in più quest'anno ha fatto bene alla guida della Roma. Ritengo che starebbe bene da noi. Con lui si potrà contrastare la Juventus? Credo che l'Inter se avrà davvero Spalletti e con la buona conduzione societaria che sta mostrando ci possa provare – ha risposto Moratti – I giallorossi, che a mio parere stanno crescendo come società, così come il Napoli. lo hanno già fatto in questa stagione e hanno le carte in regola per ritentarci l'anno prossimo”.

 

Impostazioni privacy