Inter, Jovetic fa centro. Si rivede Dimarco: il punto sui prestiti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa

INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nelle ultime due sessioni, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono sotto i riflettori Jovetic e di nuovo Puscas, a segno rispettivamente contro Osasuna e Pisa. Batosta, invece, per l'Hull City di Ranocchia, già retrocesso in Championship.

Inter: Jovetic e Puscas in gol, Bardi ai playoff

SERIE A

GIANLUCA CAPRARI (Pescara): assist a Muric per il momentaneo 1-0 della squadra di Zeman contro il Palermo.

FEDERICO DIMARCO (Empoli): rivede il campo dopo quasi un mese. Entra a inizio ripresa della sfida casalinga persa contro l'Atalanta.

ESTERO

ANDREA RANOCCHIA (Hull City): un disastro assieme ai suoi compagni nella tennistica sconfitta (1-7) contro il Tottenham che chiude una stagione amarissima per la squadra di Marco Silva, retrocessa in Championship dopo un solo anno di Premier.

STEVAN JOVETIC (Siviglia): partecipa con un gol al 5-0 rifilato all'Osasuna. Ora l'Inter spera venga riscattato (per 13 milioni) il suo cartellino: il Siviglia, che punta a un forte sconto, ha tempo fino al 30 maggio.

SAMUELE LONGO (Girona): novanta minuti contro l'Alcorcon (0-0). La promozione in Liga è a un passo.

SERIE B

GEORGE PUSCAS (Bari): sblocca la gara (ancora di testa) col Pisa, già retrocesso in Lega Pro, che poi la squadra di Colantuono vincerà 3-0.

REY MANAJ (Pisa): torna dopo la squalifica ma non incide.

FRANCESCO BARDI (Frosinone): può far poco sull'inutile marcatura di La Mantia. Ora si giocherà la promozione in Serie A ai playoff.

BRIGHT GYAMFI (Benevento): titolare contro il Pisa.

ISAAC DONKOR (Cesena): titolare nel match finito 0-0 contro il Verona, che con questo risultato può festeggiare il ritorno diretto in massima serie.

GLI ALTRI: Miangue (Cagliari, in panchina), Forte (Perugia, in panchina), Camara (Brescia, in panchina), Palazzi (Pro Vercelli, non convocato), Belloni (Avellino, non convocato), Di Gennaro (Ternana, in panchina), Della Giovanna (Ternana, non convocato). 

Impostazioni privacy