Juventus-Monaco, Marotta: “Allegri superlativo. Data del rinnovo…”

Ecco le parole del dg bianconero a pochi minuto dal fischio d’inizio

JUVENTUS MONACO MAROTTA / A pochi minuto dal fischio d'inizio di Juventus-Monaco, sfida decisiva per l'accesso in finale, che vede i bianconeri i vantaggio, con due reti siglate in trasferta, ha parlato il direttore generale Marotta: “Dzeko? Siamo concentrati su questa serata, importante per la nostra storia. Soltanto domani penseremo alla Roma”

IT'S TIME FOR CARDIFF – “E' una coreografia dell'UEFA. Per quanto ci riguarda proviamo a non pensare a Cardiff. Allegri ha tenuto sotto pressione i nostri calciatori, che sono professionisti. Fingeremo di non avere vantaggi stasera, contro una squadra che non ha nulla da perdere”

MODULO – “Il modulo è un aspetto complementare. Conta il valore della squadra, così come l'approccio. Soprattutto però il nostro tecnico, che è superlativo, in grado di confondere anche i giornalisti (ride ndr). Riesce a cambiare modulo durante la gara, basandosi su una rosa eclettica”.

FUTURO ALLEGRI – “Abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo e siamo tutti concentrati su questi importanti appuntament. Dopo la finale? Non abbiamo fissato alcuna data”.

DIFESA – “Ho visto una grande preparazione sui volti dei nostri giocatori. Questo è molto importante, al di là del modulo scelto”.

PROGETTO –  “Per noi parla la storia e il palmares, arricchito da decenni dagli Agnelli. La squadra è lo specchio della società, che ha creato un modello vincente”.

Impostazioni privacy