Juventus-Monaco, Jardim: “Buffon decisivo, l’obiettivo è chiaro”

Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore monegasco

JUVENTUS MONACO JARDIM – Servirà un'impresa al Monaco per ribaltare il 2-0 della scorsa settimana al 'Louis II'. Leonardo Jardim non alza però bandiera bianca e crede nella remuntada ai danni della Juventus in vista del ritorno di domani sera allo 'Stadium': “Ci hanno messo in seria difficoltà e annullato i nostri punti di forza. Se vogliamo qualificarci dobbiamo fare qualcosa di più, cosa chiaramente difficile da fare. Magari bisognerà cambiare qualcosina, perché il risultato non sia lo stesso bisognerà apportare qualche modifica – ha spiegato l'allenatore monegasco in conferenza stampa – La Juve è una squadra di altissimo livello, abituata a questi palcoscenici, con giocatori fisici e un portiere fortissimo che all'andata ha fatto due ottime parate”.

FORMAZIONE – “Abbiamo avuto qualche problemino con gli infortuni  e questo può incidere sulla condizione – prosegue Jardim – Siamo molto contenti della forma di Falcao e siamo convinti che farà una grande partita domani. Sidibé? Dovrebbe giocare da titolare domani. Mendy giocherà se sarà è al 100%, oggi non è al massimo. L'importante sarà scendere in campo al 100% delle nostre forze”.

SOGNO FINALE – “Siamo una delle squadre che ha giocato di più in Europa in questa stagione. A differenza nostra, che siamo ancora in lotta per il titolo, loro hanno praticamente già vinto lo scudetto. Sono molto fiero dei miei giocatori: abbiamo già fatto molto, a prescindere dal risultato di domani. Vogliamo continuare il nostro sogno – conclude Jardim – e arrivare in finale: è il nostro obiettivo”.

Impostazioni privacy