Milan-Roma, Gandini: “Puntiamo al top. Totti è unico”

L’Ad giallorosso: “Abbiamo bisogno di uno come lui”

MILAN ROMA GANDINI / Con grande sorpresa Umberto Gandini strizza l'occhio ancora allo Scudetto nonostante il distacco di dieci punti dalla Juventus, che la Roma affronterà allo stadio 'Olimpico' la prossima settimana, a soli quattro giornate dal termine: “Abbiamo sempre avuto chiaro che l'obiettivo era fare il meglio possibile. La squadra ha avuto alti e bassi ma dobbiamo ragionare su noi stessi. Poi, se riuscissimo a fare 12 punti e i bianconeri, che non sono lontanissimi, dovessero sbagliare ancora qualcosa…”, ha detto per le news Roma 'Premium Sport' l'Ad giallorosso a pochi minuti dalla sfida del 'Meazza' contro il suo ex Milan che De Rossi e compagni punteranno a vincere per riprendersi il secondo posto ora del Napoli dopo il netto successo sul Cagliari ottenuto ieri dagli azzurri al 'San Paolo': “Qui penso di aver lasciato un buon ricordo. Ora è un club diverso e l'emozione è andata via dopo il closing”. 

MONCHI – “Viene a dare un sostegno straordinario alla parte sportiva, però da parte nostra e del Presidente Pallotta non manca lo sguarda al futuro – ha sottolineato l'Amministratore delegato romanista – Continuiamo ad aspirare ad essere i numeri uno, di certo con il suo arrivo avremo maggiori possibilità di riuscita”, soprattutto in tema di calciomercato.

TOTTI –  “Francesco è un personaggio unico, il modo in cui gestisce le sue cose può essere non condiviso da tutti. Fa parte della Roma come giocatore fino al 30 giugno, poi continuerà a farne parte in un'altra veste perché abbiamo bisogno di lui”, ha concluso Gandini.

Impostazioni privacy