Champions League, Monaco-Juventus: le probabili formazioni

Marchisio prenderà il posto di Khedira, Jardim recupera Bakayoko

MONACO JUVENTUS – C'è l'ostacolo Monaco tra la Juventus e la finalissima di Cardiff. Questa sera va in scena il primo round della semifinale di Champions League, con i menegaschi che ospitano al 'Louis II' la formazione campione d'Italia. Per Jardim solo un dubbio in difesa sull'out destro, con Touré favorito su Raggi viste le non eprfette condizioni fisiche di Sidibé: per il resto formazione tipo, con Bakayoko recuperato in mediana e che giocherà con una maschera protettiva al volto dopo lo scontro in allenamento con Glik. In attacco la temibile coppia Falcao-Mbappé, tandem da 42 gol stagionali. Lemar, Bernardo Silva e Fabinho sono gli altri gioielli del Monaco ambiti sul calciomercato dalle big europee.

Monaco-Juventus, probabili formazioni: Marchisio titolare, recuperato Bakayoko

Anche Allegri per le news Juventus ovviamente farà affidamento sul suo undici migliore, confermando l'ormai collaudato e vincenbte 4-2-3-1, con la sola defezione dello squalificato Khedira a centrocampo. Al fianco di Pjanic tornerà quindi titolare in Champions Marchisio, mentre sulla trequarti ci sarà il solito trio Cuadrado-Dybala-Mandzukic a supportare Higuain, quest'ultimo a secco da dicembre in Europa. Nelle retrovie Dani Alves e Alex Sandro agiranno sugli esterni, con Bonucci e Chiellini cerniera 'bunker' davanti capitan Buffon.

PROBABILI FORMAZIONI

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Impostazioni privacy