Juventus-Roma, Lemina sicuro: “Non sarà decisiva”

Il centrocampista francese ha fatto il punto sui bianconeri

JUVENTUS ROMA / Sale l'attesa per il big match della 17a giornata tra Juventus e Roma. I bianconeri sabato sera proveranno a mantenere il primo posto in classifica evitando la sconfitta contro l'ottima squadra di Spalletti, in grande forma nelle ultime settimane. Allo 'Stadium' si attende una partita molto accesa tra due rivali che si daranno 'battaglia'. Mario Lemina, centrocampista bianconero, ha fatto il punto sulle ultime news Juventus a pochi giorni dallo scontro diretto: “La Roma sta facendo molto bene, non sarà semplice, ma per dire che la sfida sarà decisiva per lo Scudetto è presto, mancano ancora troppe partite – le sue parole in un'intervista a 'Jtv' – Tifosi? Sarà una spinta in più. Contano molto, ci incitano e ci danno una voglia di batterci ancora più grande”. A dirigere la partita tra Juventus e Roma sarà Orsato.

Lemina: “Mi trovo sempre meglio”

Il centrocampista francese arrivato nel calciomercato estivo del 2015, ha parlato anche del suo ambientamento nella Juventus e del rapporto con i compagni di squadra. Dopo le poche apparizioni della scorsa stagione, quest'anno Allegri ha deciso di affidarsi di più alle qualità di Lemina, che ha giocato con più frequenza sia in campionato che in Champions (anche a causa dei tanti infortuni a centrocampo).

I COMPAGNI – “Personalmente sono contento, mi sento sempre più vicino ai miei compagni, anche perché capisco meglio la lingua – prosegue Lemina – Come squadra stiamo lavorando bene e duro, siamo un gruppo con tanti giocatori di talento”.

OBIETTIVI – “Dove può arrivare la Juve? Non lo so, lo vedremo a fine stagione. Io so solo che siamo un ottimo team che lavora molto, speriamo di raccogliere i frutti. Il Porto? Non lo conosco molto, ma se sono agli ottavi lo meritano; hanno buoni giocatori in squadra, non sarà una doppia sfida semplice”.

Impostazioni privacy