Genoa, Juric ammette: “Ho parlato con Preziosi, ma non solo…”

Il tecnico del Crotone ha poi specificato: “Non ho stretto accordi con nessun club”

CALCIOMERCATO GENOA JURIC FUTURO / CROTONE – “Non ho preso alcun accordo con alcuna società: girano solo supposizioni. Deciderò il mio futuro con il presidente Vrenna“. Secche e dirette: queste le parole che Ivan Juric, tecnico del Crotone, ha pronunciato nell’odierna conferenza stampa per fare chiarezza sul proprio futuro. 

L'allenatore croato negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Genoa, sua ex squadra quando ancora aveva le scarpette chiodate ai piedi: “È vero, mi sono sentito con Preziosi, ma anche con altri presidenti italiani e di società straniere – ha ammesso Juric – Ci sono tante opzioni che sto valutando e prenderò ogni decisione insieme con il presidente Vrenna perché c’è un gran rapporto tra noi. La scelta finale dipenderà dai sentimenti, dalle prospettive, dalle sensazioni che si possono avere come quella dell’anno scorso quando, pur avendo altre possibilità, ho aspettato la chiamata del Crotone“. 

Come ci ha confermato in esclusiva il patron Vrenna, al termine del campionato il Crotone e Juric si metteranno a tavolino per discutere del futuro.

D.G.

Impostazioni privacy