Frosinone, Stirpe a Lotito: “Superiamo le polemiche”. E sul mercato…

Messaggio del presidente dei canarini al patron della Lazio

MERCATO – FROSINONE STIRPE LOTITO LAZIO/ ROMA – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, si gode la storica promozione in Serie A dei gialloblu: in un'intervista rilasciata ai microfoni di 'Radio anch'io', il patron frusinate ha lanciato un messaggio a Claudio Lotito, numero uno della Lazio che in tempi non sospetti, si disse poco entuasiasta di un possibile arrivo di Carpi e Frosinone nella massima serie.

LOTITO – “Un messaggio o una cena con Lotito? Ci mancherebbe, è arrivato il momento di superare queste polemiche – ha spiegato Stirpe – bisogna dire che l'aspetto economico-finanziario è molto importante per il calcio, ma non può essere tolta l'imprevedibilità, altrimenti diventerebbe uno sport d'élite e perderebbe il suo fascino. Con la promozione di Carpi e Frosinone in Serie A, ha vinto il campo”.

CALCIOMERCATO – “Vogliamo potenziare il settore giovanile senza stravolgere la filosofia che abbiamo seguito l'anno scorso: dopo la promozione in B, abbiamo provato a fare innesti mirati per non stravolgere la squadra che aveva fatto bene in Lega Pro. Ora in Serie A proveremo a fare le stesse cose. Il piano è quello di restare tanti anni nel campo del professionismo che non è limitato solo alla Serie A“.

S.F.

Impostazioni privacy