Il tecnico degli scaligeri parla in conferenza stampa
VERONA INTER MANDORLINI CONFERENZA / VERONA – Alla vigilia di Verona-Inter, il tecnico dei gialloblu Andrea Mandorlini parla in conferenza stampa: “Contro i nerazzurri vogliamo ripetere la prestazione offerta contro il Napoli anche se l'Inter ha altre caratteristiche. Dobbiamo mettere in campo intensità e spirito di battaglia per sopperire alla differenza di qualità”.
CESENA – Mandorlini torna sul pareggio con il Cesena: “Abbiamo fatto una buona partita, rovinata da dieci minuti di blackout. Con l'Inter invece dobbiamo essere concentrati al massimo e avere coraggio”.
INTER – “Con un allenatore nuovo e i tanti calciatori arrivati è normale avere un periodo di dattamento. Io penso solo al Verona, dobbiamo fare bene, loro saranno concentrati, vengono da una settimana tosta e sappiamo che sarà una partita difficile”.
FORMAZIONE – “Mancherà solo Ionita e ho tanta possibilità di scelta. Dopo l'allenamento di rifinitura vedrò chi mandare in campo, voglio che i calciatori stiano sulla corda. Marquez ha recupero ma manca da un po', anche Pisano sta facendo bene ma si è allenato con il gruppo solo giovedì”
TONI – “Potevano prenderlo tutti, lui ha deciso di rimettersi in gioco e ha trovato l'ambiente ideale. Tutti i meriti sono lui, si è messo in discussione con il lavoro: il sempre il primo a scendere in campo”.
B.D.S.




















